
Le opinioni del nostro pubblico
Per noi è importante il tuo pensiero.
Sì, io mi sono emozionato! E non mi emoziono sempre quando seguo un film, una partita di calcio, un concerto o uno spettacolo teatrale che sia...
Ritengo molto incalzante la scelta della narrativa che mette a disagio la trama st essa. Sì, perché da spettatore se provavo a trovare un chiaro ed istantaneo nesso per ogni passaggio, rischiavo di perdere ritmo... Di perdere l'attimo, il "tempo".
ANONIMO
Una serie di vicissitudini (a volte surreali, a volte non), che possono dare un primo senso di ridicolo o banale hanno invece un sapore interessante e riflessivo subito dopo.
ANONIMO
Non si ha a che fare con personaggi tradizionali, quelli che interpretano un unico ruolo o doppi ma comunque facilmente comprensibili, ma abbiamo a che fare con personaggi che saltellano "atleticamente" da un' interpretazione all'altra in modo da dare il giusto peso e il giusto valore ad ogni parentesi...
Coscienze tutte protagoniste equamente ma che hanno dovuto fare i "conti" con il tempo, inevitabilmente positivo o negativo in ogni scelta. Quel tempo che è parte integrante di ognuno di noi e può risultare fondamentale anche quando non scegliamo (o siamo convinti di non scegliere).
ANONIMO

Invia recensione
Raccontaci la tua esperienza