CHI SIAMO
La Compagnia Teatrale nasce tra il 2016 e il 2017, dall’intuizione del regista Fabio Verducci, di voler riunire intorno ad un progetto teatrale inedito, talenti diversi e con personalità artistiche poliedriche.
​
L’idea principale era e ancora oggi permane, quella di costruire e mettere in scena spettacoli innovativi, con scritture brillanti, che potessero da una parte dare spazio alla prosa, al musical e al contempo permettere la crescita professionale di tutti coloro che nel tempo, hanno deciso di salire su questo treno.
Da questo incontro di essenze umane, sono nate diverse produzioni teatrali che ancora oggi calcano le scene.
​
Parallelamente a questo, nel corso degli anni la Compagnia ha affinato e sviluppato anche l’arte divertente legata alle cene con delitto, alla formazione in team building, fino alla pura costruzione di corsi teatrali per diverse fasce di età. Ad oggi la compagnia conta tra le sue file 11 performances stabilmente appartenenti al cast, ma non di rado si creano interessanti interazioni e collaborazioni con forme espressive artistiche diverse, che danno lustro e ancora maggiore luce alla compagnia. Ad oggi più di 2000 persone hanno scelto di uscire di casa, acquistare un biglietto, e venire a vederci a teatro per vivere emozioni, per stare in ascolto di quanto il teatro nelle sue diverse sfaccettature, può donare al suo pubblico.
​
Se siete giunti fin qui a leggere, sicuramente la curiosità aleggia nei vostri cuori, pertanto vi diciamo:
VIVA IL TEATRO! VIVA GLI APOSTROFI!
Al prossimo palcoscenico o alla prossima cena con delitto o al prossimo corso per guardarci negli occhi, conoscerci, e percorrere un pezzo di strada insieme.
